“No signori miei, non siamo pazzi. Siamo solo un gruppo di professionisti ancora, ehm diciamo così, giovani, ma dotati di una esperienza mica da ridere. Un gruppo sicuro delle sue capacità che fa una nuova proposta. Una proposta che a brevissimo diventerà indispensabile.”
con questo breve ma deciso incipit è stato inaugurato ieri il nuovo sito Artribune, piattaforma dedicata all’arte con uno staff formato da Marco Enrico Giacomelli, Massimo Mattioli, Valentina Tanni e Massimiliano Tonelli. Artribune nasce dopo la burrascosa (con finale thriller) esperienza-Exibart . Con Artribune la “proposta” informativa sull’arte contemporanea online si fa ancora più ricca ed agguerrita. Inutile aggiungere che nel bene o nel male Exibart ha segnato una svolta all’interno del nostro modo di intendere l’arte contemporanea. Ora con rinnovate energie il “vecchio” staff si getta in una nuova avventura che si preannuncia già scoppiettante. Odiatelo o amatelo, Artribune farà comunque parlare di sé. Ci uniamo quindi nei festeggiamenti per questo nuovo nato.
Micol Di Veroli
piero grossi 19 Aprile 2011 il 04:04
questa di artribune è gente davvero insopportabile. inviano giornalmente newsletter che non sono mai state sottoscritte e inseriscono link fasulli per cancellarsi… si chiama spam ed è illegale….